Non perdetevi in un bicchier d'acqua. Che almeno sia del buon Barolo.

mercoledì 17 ottobre 2007

17 Ottobre 2007

Esopianeti

Il numero dei pianeti scoperti al di fuori del sistema solare e’ in costante aumento. Che fortuna! Cosi’ avrete sempre piu’ alternative per i vostri viaggi intergalattici. Ammesso che la vostra villa in Costa Smeralda sia semovente.

Cambio favorevole

L’euro si mantiene fortissimo nei confronti del dollaro. E’ un bel periodo per chi e’ americano e vuole esportare democrazia.

Vegan

Secondo l’economista Jeremy Rifkin, diventare vegetariani dovrebbe essere un imperativo economico oltre che etico. Io ci provo ogni tanto a diventare vegetariano. Ma sapete com’e’, la carne e’ tenera…

No, in realta’ non ci riesco perche’ la quota di iscrizione e’ salatissima.

Inoltre non si trovano zucchine kasher.

Sesso quotidiano

Secondo recenti test clinici, fare sesso tutti i giorni migliora la qualità dello sperma. E rinforza la muscolatura. Degli arti superiori.

Imprendibile

Sapete perche’ nessuno riesce a prendere Bin Laden? Perche’ lui si nasconde nella vagina di Rita Levi Montalcini. Voi ci guardereste in quella caverna?

Cannibalismo umanitario

Armin Meiwes, cannibale tedesco ora all’ergastolo, ha affermato che la carne umana ha sapore simile a quella di maiale, solo piu’ amara. Un modo carino di confessare il favore che ha fatto agli italiani, divorando Giuliano Ferrara.

Cardinali

Papa Benedetto XVI ha annunciato che il prossimo 24 Novembre proclamera' 23 nuovi cardinali. E pensare che la gente normale ne usa soltanto quattro per orientarsi.


Nessun commento: