Non perdetevi in un bicchier d'acqua. Che almeno sia del buon Barolo.

mercoledì 28 novembre 2007

28 Novembre 2007

Separazione
Viviamo in un mondo piccolo ma crudele. Ho sei gradi di separazione da chiunque su questo pianeta. Ma nessuno dalla morte.

Restringimento
Il buco dello strato di ozono che sovrasta l’Antartide si starebbe lentamente rimarginando. Buona notizia! Peccato che allo stesso tempo il mondo, per via delle telecomunicazioni, si stia restringendo. Più velocemente del suo buco.
Forse ci potrebbe essere una correlazione. Avete mai controllato se il vostro cellulare e’ alimentato a ozono?

Masochismo
Ogni tanto vorrei punirmi, ma ho problemi anche in questo. Tanto che anche la mia frusta si sente frustrata.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Caro Mangoo, solo oggi grazie a Joseph ho scoperto il tuo Blog e quindi commento il masochismo con una frase di K. Kraus: "Lo schiavo! Lei fa di lui quel che lui vuole". Mi pare che sia tutta una goduria capisco quindi la frustrazione della frustra non fustigando il proprio padrone. Maxfor