Non perdetevi in un bicchier d'acqua. Che almeno sia del buon Barolo.

giovedì 20 dicembre 2007

20 Dicembre 2007

Gente che conta
Un gruppo di ricercatori della Duke University (North Carolina) ha dimostrato che le scimmie hanno capacità computazionali simili a quelle degli esseri umani. Per i ricercatori, la parte più difficile dello studio e’ stata convincere la cavia a collaborare alla ricerca. Tremonti e’, in effetti, notoriamente geloso.
Appreso il risultato, Tremonti, roso dall’invidia per gli umani, si e’ comunque consolato affermando: “Loro però non sono certo creativi come me!”.

Nuove specie
In Indonesia si continuano a scoprire nuove specie animali. Ora si e’ scoperto il topo gigante. Una ricercatrice stava per aggiudicarsi la scoperta. Ma non ce l’ha fatta: non ha emesso un urlo abbastanza grande. Probabilmente ci sarebbe riuscita, se l’avesse scoperto a letto.

Armi non convenzionali
Papa Giovanni Paolo II ha proclamato così tanti santi che neanche i fedeli sono riusciti a tenerne il conto. E alcuni sono del tutto sfuggiti all’attenzione. Tipo Santa Barbara Straisand. Protettrice delle armi bionde, da usare solo su bersagli anestetizzati dalla musica pop.

Love.com
Secondo alcuni sondaggi, in Italia una su cinque delle nuove relazioni di coppia nasce attraverso contatti Internet. Forse nessuno li ha informati che non esiste ancora il divorzio elettronico. Cosa che invece e’ ben nota alle altre quattro coppie.
I matrimoni online sono simpatici. Specialmente quando i testimoni, che attendono alla cerimonia collegandosi dalla Florida, devono tirare il riso sugli sposi che a quel punto stanno giusto uscendo dalla vasca da bagno di casa loro. Che sta in Nepal.

Nessun commento: