Non perdetevi in un bicchier d'acqua. Che almeno sia del buon Barolo.

domenica 5 aprile 2009

5 Aprile 2009

Calvizie
Volete combattere la calvizie? Andate a vivere sulla Luna!
I vostri capelli continueranno a cadere. Ma più lentamente.

Teste durex
Il papa inaugurerà una linea personale di profilattici. Trattati a mano.
Ognuno sarà associato ad una spilla a forma di crocifisso. Sarà il papa in persona ad appuntare la spilla su ciascun esemplare.

Profilassi
-“A che cazzo serve il profilattico?”
-“Al tuo, per esempio”

Novità agghiaccianti
In occasione dell’estate prossima ventura, sono finalmente in arrivo sul mercato nazionale nuovi gustosissimi gelati:

Sooka – Il calippo al gusto di banana. Per poter finalmente impratichirsi con la fellatio sotto il sole! (in collaborazione con S. Privitera)
Piaccazero – Il ghiacciolo all’aceto. Utilissimo quando sbrodolate su tutte le superfici lavabili. E con la vostra bocca pulita, i vostri sproloqui saranno finalmente battericidi!
Girasòla – Il tartufo vegetariano. Guscio al paté di soia e cuore di semi di girasole e broccoli strascinati in padella. Per sostenere la PETA con allegre salve di peti ecosostenibili!
Dilemma – Il cornetto simmetrico. Granella di Parmigiano Reggiano e Grana Padano su entrambe le estremità, culetto a doppio cono al centro ripieno di crema alla crema. Il cornetto per chi non sa mai dove cominciare. Il preferito dai cerchiobottisti. Ma anche dagli astensionisti.
Zerogì – Lo stecco al mascarpone, nutella, wurstel e parmigiana con la densità di una stella di neutroni. Prodotto a mano direttamente dalla Stazione Spaziale Internazionale in condizioni microgravità. E da consumarsi soltanto lì. Perfetto per facilitare le operazioni di atterraggio degli equipaggi spaziali!
PezzoDiLittorio – Il budino nostalgico al sapor di reni spezzate. Nato dallo squaglio di due precedenti abbozzi di gelati destrogiri. Il gelato che conquisterà la maggioranza perché non troverà opposizione tra i vostri gusti!

Nessun commento: