Non perdetevi in un bicchier d'acqua. Che almeno sia del buon Barolo.

lunedì 15 ottobre 2007

15 Ottobre 2007 - prima parte

Cantautori in estingzione
Secondo un recente sondaggio promosso da una rivista tedesca, il tantrico Sting risulterebbe il cantautore internazionalmente più noioso. Il risultato si deve soprattutto al voto delle fan del bassista dei Police. Si sono finalmente rese conto di quanto può essere noioso fare sesso per sette ore di seguito. Soprattutto se poi a guardarle Sting non c’è; oppure se lui c’è, ma guarda e non favella.

Artri tempi
In Azerbaijan si trova una forma rara di petrolio dalle presunte proprietà terapeutiche. Per questo in Azerbaijan molte persone, appena fatto pieno, svuotano i serbatoi delle loro auto direttamente nelle loro vasche da bagno per immergervisi e così curarsi l’artrite. Preoccupata l’Eni, che ha lanciato l’allarme per il prossimo inverno da quando ha saputo che il presidente Putin dirotterà la quota italiana del gas Gazprom verso l’Azerbaijan: farà gorgogliare il metano nelle vasche di quei signori per procurargli l’idromassaggio.

Piastrelle naziste
Scoperta nella provincia di Bolzano una cellula giovanile neonazista. Il primo sospetto venne alla locale polizia guardando le registrazioni delle telecamere di sicurezza piazzate all’esterno di un cimitero. Si vedeva un giovine che, mentre copriva le spalle ai suoi colleghi sacrileghi, giocava con il Game Boy a Tetris. Ma tra i mattoncini, i quadrati erano stati sostituiti con svastiche.

Fondi alla musica
Disponibile da pochi giorni il nuovo disco dei Radiohead. La novità senza precedenti è che il disco si può legalmente scaricare da Internet pagando una somma arbitraria. Si può essere rivoluzionari anche facendo l’elemosina.
Ma la mia rock band sta ancora più avanti. Noi chiediamo direttamente l’8 per mille delle dichiarazioni dei redditi dei contribuenti al momento della prima esecuzione dei nostri cd. Inoltre distribuiamo i nostri album sempre intorno a marzo/aprile: li pubblichiamo nelle uova di pasqua.

Nessun commento: