Non perdetevi in un bicchier d'acqua. Che almeno sia del buon Barolo.

domenica 14 ottobre 2007

Speciale: reazioni e repulsioni ai primi post

Se qualcosa può far dubitare della validità della teoria della relatività ristretta, quella é la velocità di propagazione delle chiacchiere (nell'ipotesi che trasportino informazione!)...

"Mi pare un pò sbilanciato: infatti come inizio non c'è male" [Anonimo manicheo]

"Fa cagare veramente! Comincio a preoccuparmi" [Confetto Falqui]

"Non ho avuto neanche il tempo di toccarlo, son dovuto fuggire..." [Johan Sebastian Bach]

"Non c'è che dire, sarà un successone!" [Il progettista della Fiat Duna]

" " [Anonimo ermeneutico]

"Meglio di un'orgia con cani e padroni dei cani!" [Jenna Jameson]

"Non meglio di una manganellata ben assestata" [Ignazio La Russa]

"Non mi ha fatto ridere" [Elio e le storie tese]

"Quella di Mangoo è la satira che si merita questa gioventù di oggi, illusa e sperduta nella vacuità evanescente dei valori scoloriti esasperati dai mass-media. E mi fermo qui, solo perchè ancora non l'ho letto..." [Francesco Alberoni]

"Ho visto Mangoo mangiuare un'angusta anguria angustiato da una mangusta e da un orangutan" [Alessandro Bergonzoni]

"...Ma 'ngulete!" [anonimo vignanellese]

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ma vaffangoo...