Non perdetevi in un bicchier d'acqua. Che almeno sia del buon Barolo.

giovedì 31 gennaio 2008

30 Gennaio 2008

Estensione
La Corte di Cassazione ha riconosciuto che dare del “buffone” a un politico che non ha mantenuto le promesse non è reato. Finora ciò era stato vero soltanto se riferito a chi firmava contratti con gli italiani in diretta televisiva.

Profughi trans planetari
Un asteroide è recentemente passato a circa 530 mila chilometri dalla Terra. Molto vicino. Mi sarei preoccupato moltissimo, se non fossi già stato impegnato a preoccuparmi per l'ennesima caduta anticipata del governo italiano.
In realtà non è chiaro se la notizia sia stata inventata per dirottare la preoccupazione degli italiani sulle sorti del pianeta piuttosto che su quelle del loro misero paese. O se Mastella abbia creato la crisi per non far preoccupare le sue genti degli asteroidi. Che culo!
Sta di fatto che gli alieni che l’asteroide trasportava sono rimasti delusi e infreddoliti, ma saranno temporaneamente ospitati sulla Luna, il centro di prima accoglienza più vicino, prima di essere rimpatriati. In Italia.

Promesse mantenute
Bislusconi è stato assolto per il caso Sme. Infatti, per merito del suo passato governo in Italia il falso in bilancio non è più un reato. E io che pensavo che avesse fatto quella legge per impedirmi di andare in galera quando rubo una mela mentre servo al banco della frutta e non la dichiaro al fisco.

Coppia scambista
Carla Bruni sembra voler preferire la propria carriera al ruolo di first lady. Ha già annunciato il ballottaggio in casa con il compagno Sarkozy per il ruolo di presidente.
Fossi nei francesi, non sarei molto eccitato al pensiero di avere una modella come presidente della repubblica. Le cose cambierebbero se fosse una pornostar.

Nessun commento: