Non perdetevi in un bicchier d'acqua. Che almeno sia del buon Barolo.

lunedì 21 gennaio 2008

21 Gennaio 2008

Messaggio di segreteria telefonica
“Insomma, lo sapete che domenica mattina non mi trovate a casa. Sono a Roma in Piazza San Pietro. Mi hanno affidato la redazione degli striscioni che sostengono le iniziative del papa. Sapete che amo i compiti ardui. Stamani però è stato meglio. Mi hanno incaricato di scrivere la cronaca minuto per minuto dell’angelus, su Repubblica.it. Sapete, ho un passato da columnist per l’Avvenire. Il passo è stato breve.
E’ stato divertente, all’inizio. Poi si e’ affacciato quello vestito di bianco dal balcone, e la situazione è peggiorata.
Lasciate un messaggio, se ancora mi state dando retta.”

Rotture
Paul McCartney stava per incidere una canzone chiamata “Struggled eggs” (“Uova strapazzate”). Ma il giorno prima di inciderla qualcuno gli hanno rotto le uova nel paniere. E allora ha inciso lo stesso pezzo, ma chiamandolo “Yesterday”. Vorrei incontrare anche io un tipo come quello.

Nessun commento: