Non perdetevi in un bicchier d'acqua. Che almeno sia del buon Barolo.

martedì 23 ottobre 2007

23 Ottobre 2007

Eterno ritorno
Per colpa di Nietzsche saremo costretti a riciclare tutto infinite volte. Non penso solo alla carta e alle pile, ma soprattutto a Dell’Utri e Maurizio Costanzo.
E questa è la millesima volta che scrivo ‘sta fregnaccia…

Reciprocità
Come passano il tempo gli abitanti della parte oscura della Luna? Si chiedono cosa mai ci sia dall’altra parte. Intanto ascoltano i Pink Floyd.

Epifania
Ti rendi conto di essere un coglione quando alzando la testa vedi una testa di cazzo.

Cosmologia
Mi piace credere che i buchi neri esistano. Perche’ e’ piu’ bello svegliarsi la mattina pensando che la nostra galassia graviti attorno a un’enorme vagina.

A là Magritte
Questa non è una battuta.

Zen
Per comprendere questa battuta, non ci pensare.

Probabilità
La probabilità che due persone, comprese in un gruppo arbitrario composto di almeno 23 individui, siano nate lo stesso giorno è assai alta. Quasi quanto la probabilità che non si facciano reciprocamente il regalo.

Enigmi
Stamattina ho risolto l’enigma delle piramidi egizie. Ma non posso rivelarvelo perché non conosco il geroglifico.
No, non posso rivelarvelo perché appena l’ho scoperto mi hanno dovuto ammazzare.

Relatività ristretta
Oggi correvo così veloce che, da quanto la mia massa era aumentata, Giampiero Galeazzi a confronto somigliava a Kate Moss.

Balle spaziali
Sono di plastica pure quelle.

Nessun commento: